Rosalba tenta di uccidere Abigail in prigione, turbata dal rifiuto di Mariana. Abigail si rifiuta di entrare nella stanza delle visite coniugali con Álvaro. Julia, una guardia, tormenta Abigail rompendo la foto di suo figlio, colpendola e minacciandola.
Agustin confessa a María Begoña di sapere chi è il vero assassino di sua sorella. Agustin minaccia Álvaro di costituirsi o rivelerà il segreto della confessione. Silvia visita Cheito e lui confessa di non volerla sposare.
Guillermo termina la sua relazione con Rosalba. Silvia minaccia Cheito che se non la sposa, lo metterà in prigione. La polizia chiede a Begoña di dirgli dove si trova Lucía. Silvia finge di essere incinta e Mariana esige che Cheito la sposi.
Cheito non crede nell'innocenza di Abigail e la rifiuta. Silvia avverte Carlos Alfredo che non permetterà a un ginecologo di visitarla fino a dopo le sue nozze con Cheito. Una donna misteriosa spara a Carlos Alfredo e María Begoña.
Arizmendi riesce a far scontare ad Abigail la sua pena al di fuori del carcere. Mariana chiede a Cheito di aiutarla a dimenticarlo. Agustín confessa alla polizia che Abigail è innocente. Malvaloca e Viviana mettono dei soldi rubati nel letto di Abigail.
Carlos Alfredo visita Abigail, la bacia e lei ricambia. A causa dei soldi rubati trovati nel suo letto, Abigail non avrà il privilegio di lasciare il carcere. Viviana e Malvaloca deridono Abigail salutandola.
Cheito è deluso perché nessuno gli crede e vuole solo scappare. La polizia dimostra l'innocenza di Abigail. Lucía è viva e giura vendetta contro María Begoña. María Begoña convince Silvia a rimanere incinta di un altro uomo.
Silvia giura sulla memoria di sua madre che Cheito l'ha abusata. Oropeza ha un attacco di cuore quando scopre che Silvia potrebbe essere incinta. Viviana diventa di nuovo ossessionata dal cercare di conquistare Carlos Alfredo. Abigail viene liberata dal carcere.
Mariana minaccia Abigail di scegliere tra Álvaro o lei. Abigail confessa ad Álvaro di non averlo mai amato come uomo e chiede tempo. Carlos Alfredo scopre che Abigail e Álvaro non hanno passato la notte insieme e rinnova la sua speranza.
Abigail inizia a lavorare come segretaria del Dott. Valverde. Mariana chiede a Carlos Alfredo di tornare a casa e riconquistare Abigail. Agustín chiede ad Abigail cosa farebbe se scoprisse che l'assassino di María Clara è Álvaro.
Agustín solleva dubbi nella mente di Abigail su Álvaro. Silvia ricatta Cheíto per farlo sposare con lei. María Begoña è tormentata al telefono. Carlos visita Abigail in ospedale e le chiede di accettare il suo amore. Viviana chiama Álvaro per informarlo di questo.
Abigail chiede a Carlos Alfredo di rispettare la sua relazione. María Begoña è vietato lasciare il paese fino a quando non sarà chiarito l'omicidio della sua gemella. La polizia interroga Padre Agustín e lui confessa che il vero assassino di María Clara è Álvaro.
Carlota si scusa con Abigail e le assicura che l’aiuterà a incontrare Cheíto. Lucía si presenta a casa di María Begoña per chiarire che è viva. Viviana chiama Carlos Alfredo e dice che Abigail e Álvaro stanno meglio che mai.
Cheíto e Abigail si abbracciano e parlano del loro futuro. Durante la cena, la tensione è evidente tra Cheíto e Mariana, e lei menziona che sposerà Fernando. Álvaro insiste per restare da Abigail, ma Carlos Alfredo arriva ubriaco e si scagliano l'uno contro l'altro.
Abigail ferma Malvaloca. Fa credere a Carlos Alfredo di aspettare i risultati di un test di gravidanza. Leandra trova il documento con la dichiarazione di Lucía e lo porta a Álvaro. María Begoña lo scopre e diventa furiosa.
Álvaro legge la lettera di Lucía e scopre che María Begoña è il vero assassino. Guillermo regala a Mariana e Cheíto un conto di risparmio per il compleanno. María Begoña ricatta Álvaro per restituire la lettera in cambio di non rivelare cose su di lui.
Viviana sogna della fortuna di Cheíto e Mariana, fino a quando non appare Látigo e iniziano a pianificare come derubarli. Damián cattura Lucía. Alla festa, Guillermo dà a Mariana e Cheíto l'assegno promesso per il loro compleanno.
Carlota soffre per la partenza di Cheito. Mariana sostiene che per essere felice le basta un uomo da amare. Carlos Alfredo è sorpreso di trovare valigie imballate a casa di María Begoña.
Álvaro chiede a María Begoña di dirgli dove si trova Lucia. Látigo assicura Viviana di avere il piano perfetto per impossessarsi dei milioni di Mariana e Cheito. Carlota non è convinta di voler aiutare Cheito.
Cheito chiede ad Abigail di fermare il matrimonio di suo padre. Látigo accetta di aiutare Malvaloca a scappare. Abigail e Carlos Alfredo non riescono a nascondere il loro amore; riescono a vedersi e confessare i loro sentimenti fino a baciarsi.
Abigail chiede a Urdaneta di salvare le gambe di Carlos Alfredo. Látigo conquista Mariana, che risponde in modo flirtante. Álvaro è allarmato nell'apprendere che uno sconosciuto sta perseguitando sua figlia. Álvaro rimprovera Abigail per amare ancora Carlos Alfredo.
María Begoña, in assenza di Abigail, fa credere a Carlos Alfredo che non le importa se le sue gambe sono state amputate. Álvaro ascolta segretamente la dichiarazione d'amore della protagonista al padre del suo bambino.
Mariana furiosa affronta e offende Cheito quando cerca di attirare la sua attenzione. Fernando è preoccupato per l'uomo strano di cui Mariana si è innamorata. Abigail e Begoña hanno un confronto nella stanza dell'ospedale di Carlos Alfredo.
Silvia si infuria quando Cheito la lascia, avvertendola che finirà da sola. Mariana e Látigo si guardano profondamente negli occhi quando lui fa una confessione. Abigail è sola con Carlos Alfredo, ma Begoña arriva e la butta fuori.
Malvaloca trama qualcosa contro Viviana. Cheito accetta l'aiuto di Fernando per smascherare l'uomo che perseguita Mariana. Damián trama con Leonor per prendere la lettera su richiesta di Maria Begoña.
Mariana si immerge sempre più tra le braccia di Látigo. Álvaro e María Begoña continuano a scontrarsi con odio. Carlos Alfredo sente che morirà presto e confessa tutti i suoi sentimenti ad Abigail. Damián minaccia Leonor di consegnare la lettera di confessione.
Viviana prova sincero rispetto per la sofferenza di Carlos Alfredo e Abigail, ora sospetta di Látigo. L'operazione di Carlos Alfredo è andata bene e sono riusciti a salvargli le gambe, ma potrebbe non essere mai più in grado di camminare nella sua vita.
Bertha cerca di estrarre informazioni dalla nipote su chi sia Marcos. Mariana è scioccata quando Fernando le racconta una verità su Cheito. In ospedale, Viviana viene avvertita che la prossima volta che commetterà un errore, sarà rimandata nel carcere femminile.
Mariana, spaventata, riceve una chiamata da Marcos che le chiede di fuggire insieme nonostante i tentativi della sua famiglia di fermarla. Le morti di Mónica e María Clara fanno sì che Álvaro e Agustín si confrontino. Cheito è determinato a raccontare tutto a sua madre.
Mariana, spaventata, riceve una chiamata da Marcos che le chiede di fuggire insieme nonostante i tentativi dell'intera famiglia di fermarla. La morte di Mónica e María Clara provoca uno scontro tra Álvaro e Agustín. Cheito è determinato a dire tutto a sua madre.
Javier informa Bertha e Abigail che Carlos Alfredo sarà curato da un oculista. Agustín decide di segnalare María Begoña, ma l'ispettore assume un atteggiamento inaspettato. Látigo contatta Viviana per informarla che Mariana è stata salvata.
Mentre è in ospedale, Viviana dice a Carlos Alfredo che loro figlia Mariana è innamorata di un delinquente. Mariana e Látigo vogliono nascondersi, e Malvaloca offre loro la casa di sua sorella, ma sembra tutto una trappola.
Begoña, disperata, ordina a Damián di trovare ed eliminare Lucía. Marcos diventa furioso quando Guillermo lo avverte che Mariana è a corto di soldi. Látigo confessa a Viviana di essersi innamorato di Mariana, ma lei giura vendetta.
Vivina racconta ad Abigail dei piani di Látigo. Carlos Alfredo è disperato perché si sente inutile rispetto a tutto ciò che sta accadendo. Cheito si nasconde nell'auto di Látigo per scoprire dove si trovi Mariana.
Cheito trova Mariana e cerca di prenderla, ma lei confessa di essere innamorata di Látigo. Viviana riceve la lettera di rilascio ma pensa solo a vendicarsi di Látigo. Mariana si rende conto di essere circondata da criminali.
Mariana e Látigo si sposano. Il dottore dice a Carlos Alfredo che il suo unico speranza di vedere di nuovo è un trapianto di cornea. Cheito scopre che Mariana si è sposata. Látigo convince Mariana che dovrebbero fuggire con Malvaloca.
María Begoña convince Carlos Alfredo a non sottoporsi a chirurgia. Viviana scopre che Mariana e Látigo si sono sposati. Abigail impedisce a María Clara di portare Carlos Alfredo all'estero. Viviana trova Látigo e si prepara a completare la sua vendetta.
Abigail confessa a Cheíto che suo padre non è uscito bene dall'operazione. Álvaro è preoccupato perché non sa cosa aspetta sua figlia stando accanto a un criminale. Carlos Alfredo accetta di procedere con l'operazione.
Mariana piange inconsolabile dopo la morte di Marcos. Cheíto calma suo padre e gli dice che Mariana è già a casa. Abigail dice a Mariana che Marcos è morto, lei crede che fosse una brava persona e che i suoi soldi non gli importassero.
Abigail riceve una chiamata dalla moglie di Álvaro. Álvaro chiede ad Abigail di non lavorare più in ospedale. Viviana e Mariana decidono di andare insieme al funerale di Latigo. Carlos Alfredo cerca di salvare la sua relazione con Abigail.
Cheíto congratula Silvia per aver ammesso di aver mentito alla polizia. Mónica Salvatierra va alla ricerca di Álvaro e, non trovandolo, lascia un biglietto. Javiera confessa a Carlos Alfredo che Abigail non ha mai consumato il suo matrimonio con Álvaro.
Mónica confessa a Leonor che Álvaro è suo marito e alla fine comprende tutta la sofferenza della sua amica. Mariana chiede ad Abigail se ha intenzione di continuare con suo padre. Carlos Alfredo dice a sua madre che ha deciso di sposare María Begoña.
Carlos Alfredo rifiuta la riabilitazione. Cheíto conferma a Mariana che torna a casa di Carlota perché la ama ancora. Melita, Chela e Blanca sono in prigione, e Guillermo le fa uscire. Abigail fa visita a Carlos Alfredo in ospedale.
María Begoña visita Mónica per offrirle dei soldi in cambio della sua uscita dalla vita di Álvaro. Abigail va a trovare Carlos Alfredo, ma lui pensa che lo faccia solo per pietà. Mariana visita la tomba di Látigo. Maria Begoña minaccia Abigail.
Abigail e María Begoña si confrontano e Abi la costringe a confessare di aver ucciso la sua gemella. Abigail convince Carlos Alfredo ad accettare il trapianto di cornea, e lui dice che combatterà per lei. María Begoña dà ad Álvaro un ultimatum per fuggire con sua moglie.
La disturbata Abigail teme che l'operazione non darà risultati. Álvaro chiama Abigail e le chiede di andare con lui in Brasile, ma lei continua a tergiversare. L'operazione di Carlos Alfredo è un successo. Mariana va nella pensione pronta a confrontare Mónica.
Agustín informa Lucia che la lettera è in possesso di Álvaro. Mariana affronta Mónica e le dice che sa che le viene nascosto qualcosa. Mónica va a vedere Abigail e chiede di prendere un caffè un altro giorno. Leonor chiede aiuto a María Begoña con Mónica.
È passato un mese e Carlos Alfredo ha i bendaggi rimossi e inizia la sua riabilitazione per camminare di nuovo. Mariana è piena di gelosia quando Cheito le dice che ama Zulay. Mariana dà dei soldi a Mónica per andarsene, Abigail le rimprovera e si sente gelosa.
María Begoña incontra Damián e lo uccide. Abigail affronta Mónica. Carlos viene a sapere che Álvaro sta tornando e interrompe la terapia. Álvaro torna, e Abigail lo affronta riguardo a Mónica. Silvia causa un incidente a Mariana nel tentativo di riconquistare Cheíto.
Álvaro chiede a Mónica di lasciarlo in pace. In ospedale, Oropeza confessa che Silvia ha causato l'incidente di Mariana, poi María Begoña cerca di ucciderla. Lucía dichiara tutti i crimini di María Begoña e María Begoña scappa mentre la polizia la cerca.
Guillermo visita Mónica e lei gli racconta tutto. La polizia arresta Álvaro per complicità nell'omicidio di María Clara. María Begoña ha un altro piano per sfuggire alla polizia. Álvaro confessa ad Abigail di aver tentato di uccidere Mónica.
Álvaro si scusa con Abigail e confessa di aver investito Carlos per gelosia. Abigail parla con Mónica affinché nessuna delle due denunci Álvaro. María Begoña racconta alla polizia ciò che Álvaro nasconde. Cheito soffre per Mariana. Carlos Alfredo viene dimesso dall'ospedale.
Carlos Alfredo propone ad Abigail di ricominciare e diventa geloso di Álvaro. Mónica parla con Álvaro e lui si scusa. Mariana si sveglia. Alberto dà a María Begoña le gocce per il suo piano. Il manager dell'hotel riferisce su María Begoña.
La polizia trova María Begoña morta dopo aver iniettato la sostanza, ma arrestano Alberto. Carlos Alfredo viene dimesso dall'ospedale e riprende la sua relazione con Abigail. Mariana e Cheíto si sposano. Cinque anni dopo, la famiglia accoglie un nuovo membro.